Zucchine Grigliate in Friggitrice Ad Aria

 Chi di voi non ha passato un sacco di tempo come me, a grigliare le zucchine in padella o sulla piastra? Beh, io stufa di questa situazione, ho voluto provare a farlo con la mia friggitrice ad aria (qui). Eccovi però alcuni consigli per farlo senza rovinare il vostro apparecchio: ad esempio, se le lasciate troppo bagnate vi faranno uscire un sacco di vapore dalla vostra friggitrice (esperienza collegata ovviamente al mio tipo di apparecchio). 



PROCEDIMENTO:

Lavate bene le zucchine e tagliatele a fettine non troppo sottili, asciugatele con un panno assorbente e disponetele sul ripiano della vostra friggitrice con l'apposita carta forno sul fondo. Non mettete ora l'olio, nel mio caso, ha generato un sacco di vapore. 

Mettetele a cuocere a 200° per 7 minuti senza neanche girarle, una volta pronte le potrete condire come volete. Che ne dite, volete altri consigli pratici come questo? Fatemelo sapere...


Commenti

Post popolari in questo blog

Alla fine mi sono convinta: HO COMPRATO LA FRIGGITRICE AD ARIA

Panini di Grano Duro Integrale in Friggitrice ad Aria