Alla fine mi sono convinta: HO COMPRATO LA FRIGGITRICE AD ARIA

 Molti di voi sicuramente non mi conoscono, ma la passione per la cucina non l'ho sviluppata da bambina come dicono praticamente tutti, è venuta tutto sommato dopo la mia adolescenza. Mi è sempre piaciuta la cucina tradizionale della mia regione (il Lazio), senza però mai dimenticare di fare nuovi esperimenti e provare qualcosa di diverso. Ciò che mi piace fare davvero, è utilizzare ciò che ho nella mia cucina senza seguire necessariamente una ricetta scritta.  


Ho sentito per tanto tempo parlare della friggitrice ad aria, ma non ne sono stata convinta fin da subito. E' mia abitudine infatti, attendere che passi qualche tempo per provare un nuovo dispositivo o un nuovo elettrodomestico. 

Alla fine però, mi sono convinta del fatto che magari soprattutto nella frittura e in altre piccole preparazioni può essere estremamente utile la friggitrice ad aria (ovviamente senza esagerare come ho visto fare a molte persone). Questa nuova sezione del mio blog si dedicherà proprio a questo, vi darò le mie ricette e i miei consigli basati sui miei esperimenti  (la friggi che vedete in foto è costata 99 euro e la vende come si vede dalla marca, un noto supermercato). 

Ovviamente, è inutile dire, che io non ne farò abuso, visto che io sono anche un'utilizzatrice seriale del forno di casa. Avete qualche suggerimento su che ricette vorreste vedere? Scrivetemelo nei commenti. 


Commenti

Post popolari in questo blog

Zucchine Grigliate in Friggitrice Ad Aria

Panini di Grano Duro Integrale in Friggitrice ad Aria