Pizzette di Farina di Segale

 Preparare queste pizzette di farina di segale sono estremamente semplici da preparare, andate a rivedere su questa pagina il mio impasto per il pane perché ho usato sempre quello. Prima di tutto, invece di fare dei piccoli panini, stendete delle piccole pizzette su una teglia antiaderente e fatela riposare per qualche minuto. 


Bagnatele sopra e sotto con dell'olio d'oliva, e mettete a cuocere le vostre pizzette di farina di segale sempre a 200° 10-15 minuti (ovviamente fate sempre la prova cottura).



CONSIGLI:  Come potete condire queste pizzette? Io personalmente, le adoro con un po' di formaggio spalmabile e qualche fettina di prosciutto cotto o crudo, oppure con un po' di guacamole e di salmone affumicato, o ancora con del paté di tonno o di olive. Buon Appetito!!!




Commenti

Post popolari in questo blog

Alla fine mi sono convinta: HO COMPRATO LA FRIGGITRICE AD ARIA

Zucchine Grigliate in Friggitrice Ad Aria

Panini di Grano Duro Integrale in Friggitrice ad Aria