Cornetto Surgelato Terzo Tentativo

 Ormai questa cosa di voler provare a cuocere i cornetti surgelati è diventata una vera e propria barzelletta. Siamo giunti al terzo tentativo per questo cornetto surgelato, e sono passata di nuovo al forno.



La cottura è stata a 180° per circa 25-30 minuti, che può sembrare tanto, ma tenendo presente che io li ho messi in cottura ancora surgelati non è così. All'inizio, vi devo dire, che non mi sembravano tanto ben cotti (visto che ne ho cotti due insieme).

Invece poi, il segreto di quest'odissea, è stato farlo raffreddare a temperatura ambiente e non mangiarlo subito come invece avevo fatto in precedenza. Non saranno come i cornetti dal bar, ma se lo fate raffreddare e poi lo farcite con marmellata o crema di nocciole è buonissimo!

PS: sono davvero buoni anche senza nulla, se volete sapere dove li ho presi scrivetemi o commentate!!!


Commenti

Post popolari in questo blog

Alla fine mi sono convinta: HO COMPRATO LA FRIGGITRICE AD ARIA

Zucchine Grigliate in Friggitrice Ad Aria

Panini di Grano Duro Integrale in Friggitrice ad Aria