Salsa al Burro Perfetta per i Crostacei e non solo

 Quante volte vi siete trovati con dei gamberi che da soli, dopo averli grigliati sapevano davvero di poco, così come anche i calamari, o un filetto di pesce alla griglia, ma anche la carne perché no. Questa è una salsa al burro completamente improvvisata, realizzata da me quando avevo pochissimo in casa ma di cui avevo assolutamente bisogno per accompagnare i miei gamberi arrosto.




Qui non c'è una lista di ingredienti, vi dovrete infatti regolare in base al tipo di burro che acquistare normalmente. Io comunque ho sciolto circa 50 gr di burro, un cucchiaio d'acqua, un pizzico di sale e ho insaporito con prezzemolo, basilico, timo, un pizzico di curry e ho lasciato sul fuoco per circa 5 minuti (molto dipende da quando vedete la salsa addensarsi). 

Ovviamente questa salsa non può essere servita fredda, anche tiepida andrà benissimo e darà un sacco di sapore e morbidezza ai vostri piatti!!!

Commenti

Post popolari in questo blog

Alla fine mi sono convinta: HO COMPRATO LA FRIGGITRICE AD ARIA

Zucchine Grigliate in Friggitrice Ad Aria

Panini di Grano Duro Integrale in Friggitrice ad Aria