Come Cuocere le Polpette di Carne in Friggitrice ad Aria

 L'articolo che vi voglio proporre oggi sul mio blog, fa parte di quella rubrica che ho aperto da pochissimo e cioè quella dei consigli sui miei esperimenti fatti in friggitrice ad aria. Questa volta, voglio proporvi le polpette di carne (di cui troverete la ricetta qui) che di solito in casa mia sono particolarmente amate fritte (questo è un ottimo compromesso).



Una volta che avete preparato l'impasto delle polpette, preso se volete dall'altra ricetta del mio blog, io di solito lo faccio riposare almeno per un'oretta in frigorifero così rassoda per bene. Formate le vostre polpette leggermente schiacciate per farle cuocere bene, e posizionatele sui fogli di carta da forno per la friggitrice ben distanziate. 


Per farle cuocere, è sufficiente impostare direttamente la temperatura a 200° e far cuocere per 16 minuti girandole sempre a metà cottura. Ovviamente io sotto metto sempre la teglietta per lo scolo di eventuali liquidi così la mia friggitrice si mantiene come nuova e non si ingrassa. Buon Appetito!





Commenti

Post popolari in questo blog

Alla fine mi sono convinta: HO COMPRATO LA FRIGGITRICE AD ARIA

Zucchine Grigliate in Friggitrice Ad Aria

Panini di Grano Duro Integrale in Friggitrice ad Aria