Cornetto Surgelato in Friggitrice ad Aria: Primo Tentativo

 Avevo una grandissima voglia di cornetto, così ho deciso di fare qualche tentativo con la mia friggitrice ad aria per vedere come vengono. Questo primo tentativo mi ha soddisfatto ma non del tutto, ho voluto fare questo articolo infatti per far capire a tutti voi che solamente facendo dei tentativi si può arrivare alla ricetta perfetta. 


Questo è un cornetto surgelato preso in un noto supermercato, per chi lo volesse sapere ve lo scriverò nei commenti. L'ho messo a scongelare la sera prima pensando che durante la notte lievitasse un po' ma non è stato per niente così.

Probabilmente proprio per questo il prossimo tentativo lo farò cuocendolo direttamente surgelato. L'ho cotto a 170° per 10 minuti avendo cura di girarlo appena si è scurito sopra.


Ciò che non mi è piaciuto fino in fondo, è stato il poco sviluppo che ha avuto l'interno del cornetto. Vedremo come andrà il prossimo tentativo!!!




Commenti

Post popolari in questo blog

Alla fine mi sono convinta: HO COMPRATO LA FRIGGITRICE AD ARIA

Zucchine Grigliate in Friggitrice Ad Aria

Panini di Grano Duro Integrale in Friggitrice ad Aria